Ricarica Wireless Samsung

Samsung Galaxy S6: pre-ordine dal 15 marzo, piatto ricarica wireless in regalo

Ormai è prossima presentazione dei nuovi Samsung: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e tra le domande che in molti si fanno troviamo quella relativa alla disponibilità del prodotto.

La vendita inizierà il 10 Aprile con una disponibilità più capillare nella settimana che inizia con il 13 dello stesso mese.

Inizialmente non saranno disponibili milioni pezzi ma Samsung permetterà a tutti i clienti di pre-ordinare a partire dal 15 marzo lo smartphone in modo da poterlo ricevere in concomitanza con l’inizio delle vendite. Tutti coloro che lo acquisteranno tramite pre-ordine, riceveranno il piatto ricarica Wireless Samsung originale in omaggio.

Samsung Galaxy S6 integra la tecnologia Qi ma serve comunque un caricatore ad induzione che non sarà compreso nella confezione ma regalato ai primi acquirenti. Ovviamente i dettagli ufficiali e le modalità saranno comunicate successivamente al MWC 2015 ma dubitiamo che ci possano essere cambiamenti nella campagna iniziale.

Infine, sottolineiamo come Galaxy S6 non sarà oggetto di promozioni importanti, pacchetti bundle o simili e che l’intenzione di Samsung è quella di mantenere il prezzo di listino invariato per un intero anno. Il prezzo dei modelli da 32GB e 64GB nel nostro mercato dovrebbe partire da poco meno di 750 euro.