Samsung Galaxy S6, la prima cover

Galaxy S6: interessanti novità per il wireless in arrivo

Abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy S6 avrà una fotocamera migliore rispetto a quella presente su Galaxy S5, Samsung Tomorrow svela che il nuovo smartphone top di gamma del produttore sud coreano metterà a disposizione anche un sistema di ricarica rivoluzionario.

“Con i nostri prossimi smartphone Galaxy, gli utenti saranno in grado di entrare in un nuovo mondo wireless mai visto prima.”

Di sicuro si riferiscono al nuovo sistema di ricarica wireless visto che già nei mesi scorsi. Pare ormai cosa certa la presenza di una batteria integrata, visto che Samsung dovrebbe dotare questo suo nuovo device di una scocca unibody in metallo.

Il 2015 sarà un anno decisivo per Samsung, per tornare a essere il miglior produttore di smartphone del mondo dovrà lanciare un Galaxy S6 impeccabile sotto ogni punto di vista.

  • 5n0rk

    Oscenità!!! cosa vedo la batteria integrata!!!

    Spero solo che il Note 5 non abbia questa fesseria!!!

    Sono 4 anni che ad ogni nuovo Galaxy acquisto la seconda batteria con desk charge originale! e lo stesso faccio dai tempi del NEC UMTS H3G (velo ricordate con 3 batterie?) L’ho fatto su HTC per una vita, poi su Samsung (da quando HTC ha deciso di fallire) e non ho mai avuto problemi di durata, mai dovuto sacrificare l’uso del mio smartphone perchè in tasca ho sempre con me una batteria carica che non occupa nulla non pesa nulla (Samsung regala nel Extra pack un comodo astuccio trasparente per il trasporto), la batteria scarica, non appena torno a casa va ne deskcharge e ciò mi permette di avere sempre il telefono acceso 24 ore su 24!!! MAI SPENTO mai una rinuncia sempre tutto attivo GPS DATI Eccc. mai una rinuncia per mancanza di autonomia!!! Col mio smartphone ci faccio di tutto e oggi si può davvero fare tutto quindi perchè limitarsi!!!

    LA BATTERIA REMOVIBILE è L’UNICA SEMPLICE SOLUZIONE AD OGNI PROBLEMA DI AUTONOMIA!

    chi vi parla ora possiede un Note 4 con annessa seconda batteria!!! ex possessore di Not 3 con 2 batterie e di Note 2 e di S3 ecc.

    Non solo l’unico ad adottare questo metodo economico e semplice, senza ridicoli cavi appesi al vostro smartphone o ancor peggio come gli utenti iphone, che girano col caricabatterie sempre alla ricerca di una presa.

    Appena la mia batteria scende sotto il 10% apro la cover e la sostituisco con una 100% carica, subito, in pochi secondi, senza attesa e senza problemi.

    Se Samsung toglie questa feature perde una gran parte di clienti e perde anche nella vendita degli accessori vedi ETRA BATTERY KIT!!!

    W LA BATTERIA REMOVIBILE

    W ls micro SD, un altra cosa di cui vado fiero!!!

    Grazie alla microSD sposto i miei dati ad ogni telefono che compro (in media uno ogni anno) senza perder tempo, senza consumare dati in cloud che spesso riducono anche la definizione delle foto o che spesso chiedono soldi per aumentare la capienza!!! Ridicoli oggi con una 64 gb ci fai di tutto!!!

    SAMSUNG NON FARE QUESTA FESSERIA CHE TE NE PENTIRAI!