Galaxy S6 Edge Plus (brand H3G) arriva Android Nougat in Italia

Samsung ha dato il via al rollout del nuovo aggiornamento software ad Android Nougat 7.0 per gli smartphone Galaxy S6 Edge Plus italiani con brand H3G.

Il nuovo update, in distribuzione via OTA e con un peso di 1,3GB circa, porterà dunque i dispositivi alla build G928FXXU3CQC2 introducendo tutte le caratteristiche di Android Nougat 7.0 già

viste a bordo anche del più recente Galaxy S7 Edge. Tra queste, troviamo una rinnovata versione dell’interfaccia utente Grace UX, la modalità multi-finestra, la possibilità di impostare diverse risoluzioni del display dalle impostazioni e le risposte rapida.

Sotto il profilo sicurezza, però, i Galaxy S6 Edge Plus di H3G potranno vantare solamente la patch di sicurezza del mese di marzo, al contrario dei dispositivi europei che hanno già ricevuto le più recenti di aprile. Nessuna novità, infine, per gli smartphone no brand distribuiti di Samsung Italia.

Chi non vuole attendere il rilascio dell’update tramite OTA può scaricare il firmware completo da flashare con il noto tool Odin collegandosi al seguente indirizzo: