Galaxy S6 Edge con Android 7.0 Nougat: disponibile il manuale utente

Il rilascio di Android 7 non sembra poi così lontano, dal momento che è recentemente emerso il manuale utente aggiornato a Nougat per Galaxy S6 Edge. Potete trovare il PDF seguendo questo link, in modo da scoprire quali sono le novità che verranno introdotte.

Tra le principali novità segnaliamo il nuovo sistema di notifiche, i miglioramenti al multitasking, la nuova homescreen e altre piccole differenze estetiche che renderanno i Galaxy S6 molto più simili a Galaxy S7. Più simili, appunto, dal momento che l’update non permetterà ai device 2015 di eguagliare i fratelli maggiori del 2016 in quanto a funzionalità.

Sopra vi abbiamo proposto 5 screenshot provenienti dal manuale di Galaxy S7, i quali illustrano le altrettante principali mancanze che non troveremo con il passaggio ad Android 7.0 Nougat su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Al primo posto troviamo l’assenza della modalità panoramica dedicata ai selfie, le funzionalità always on migliorate (mancano anche quelle standard), la modalità potenziamento video, ereditata da Galaxy Note 7, alcune funzionalità della fotocamera come Hyperlapse, Motion Panorama, Cibo e Flash Selfie e la modalità Performance introdotta nel centro di controllo. Non si tratta certo di differenze che stravolgono l’esperienza utente, tuttavia ci permettono di capire in quali aspetti chiave Galaxy S6 differirà dal suo fratello maggiore aggiornato a Nougat.